Home Cosa cuciniamo mený del giorno gruppi contatti e indirizzo
Home
Cosa cuciniamo
mený del giorno
gruppi
contatti e indirizzo
Chi siamo
mený fissi
Dicono di noi
 
.
 

Dopo aver gestito per molti anni un noto albergo ristorante a Porto S. Stefano, io,  Paolo, e mia moglie Rosita abbiamo  sentito la necessità di creare qualcosa di nostro, di diverso, di ritornare alla semplicità del passato, ai piatti della tradizione.
PAOLOEROSITA
Da qui l'idea di far nascere una trattoria casalinga, come quelle di una volta.
Un luogo semplice, familiare, accogliente e senza troppe pretese.
L'idea era quella di far sentire i clienti "a casa".

Così abbiamo utilizzato un locale vuoto all'interno della residenza familiare e lo abbiamo trasformato in una seconda "casa" dove accogliere i clienti  come se fossero parenti e amici.

Rosita si occupa della cucina, aiutata da nostro figlio Federico, e Io mi occupo della sala insieme a nostra figlia Chiara. E' per mantenere il carattere familiare della trattoria che abbiamo limitato il numero dei tavoli.

Come si faceva nelle nostre case, anche noi ogni mattina andiamo a fare la spesa e componiamo il menù del giorno in base a quello che troviamo. In particolare, per quanto riguarda il pesce, abbiamo deciso di utilizzare solo il pescato locale, secondo la disponibilità del giorno. E' per questo che la scelta dei piatti è limitata e varia giorno per giorno.

Vi aspettiamo 

Paolo e Rosita Bracci


Per contattarci: tel 0564813139

cell 3351379011




Site Map